VALUTAZIONE, PREVENZIONE E CONTROLLO DEL RISCHIO CARDIOVASCOLARE

Rispetta il tuo corpo

Il Rischio Cardiovascolare, di notevole rilievo oggi nel mondo occidentale, è legato a plurimi Fattori di Rischio che, con meccanismi diversi, portano a lesioni delle pareti vascolari ed all’Arteriosclerosi.

Non basta un solo fattore (es. Ipercolesterolemia) ma è necessario il contributo di altri (es, Infiammazione); vi è una componente genetica/ereditaria che anticipa e aggrava il rischio.

I TESTs di Bioterapeutica, senza invasività alcuna, documentano presenza, entità, significatività dei Fattori di Rischio.

La nostra Strategia Terapeutica è indicata non solo a fini di Prevenzione di incidenti cardiovascolari, ma anche a scopo Riabilitativo dopo interventi (Bypass, Stent coronarici, disostruzioni vascolari, …) per contenere l’impatto farmacologico. In particolare Ipercolesterolemia e Ipertensione Arteriosa traggono giovamento da un controllo quali-quantitativo della nutrizione, associato nell’una ad una Integrazione naturale mirata, nell’altra ad un riequilibrio del Sistema Nervoso Autonomo Simpatico/Parasimpatico.

Maggiori informazioni?

Ho letto l'informativa e acconsento al trattamento dei miei dati personali. *